Panca porta scarpiera moderna imbottita in velluto per ingresso, poggiapiedi ottomano con imbottitura trapuntata e base in metallo dorato per ingresso, corridoio, soggiorno, camera da letto

0


[Entryway Shoe Rack Panch] La panca per scarpe per ingresso con elegante tessuto in velluto e imbottito in spesso cuscino imbottito, morbido e confortevole. Gli organizer per scarpe per scarpe sono un ottimo strumento per mantenere le scarpe in posizione e mantenere un pavimento pulito. Puoi semplicemente sederti lì per indossare o toglierti le scarpe con facilità invece di stare lì per affrontarlo.
Design discreto combinando scarpiera e panca per aiutarti a risparmiare più spazio e decorare la tua casa grazie al suo aspetto moderno e alla moda.
[Durevole e grande capacità] Il banco portaoggetti per scarpe da ingresso capacità massima fino a 250 kg, molto più forte e robusto. La mensola del banco può ospitare fino a 4-6 paia di scarpe; questa panca portaoggetti per scarpe si adatta per ingresso, porta d’ingresso, corridoio, ingresso, soggiorno o camera da letto. Il design comodo consente di risparmiare spazio e rende la stanza più ordinata. Dì addio al mucchio di scarpe disordinato!
[3 minuti di montaggio rapido] Viene fornito con istruzioni chiare e dettagliate incluse, tutte le parti con strumenti di montaggio, non è necessario acquistare altre parti o strumenti, montaggio facile e veloce completato entro 3-5 minuti.
Varietà di utilizzi] Questa panca imbottita per scarpe. È possibile utilizzarlo come luogo per togliere le scarpe e rimettersi all’ingresso, e può anche essere posto a sedere extra sotto una finestra. Design premuroso, due diverse altezze, intimo per adulti e bambini da usare insieme
Prezzo: 265,94 €
(alla data del Mar 21, 2023 02:41:19 UTC – Dettagli)




panca

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.