Pannello Laterale Buffet Moderno Spazio Di Archivi Credenza Moderno Minimalista Armadietto Multifunzione Armadietto Laterale Armadietto da Cucina Armadietto Verticale a Doppia Porta Armadietto decorat

0


RACK DI STOCCAGGIO MULTIFUNZIONALE – Può essere utilizzato come portaspezie, fornaio da cucina, armadio per ufficio, libreria multifunzionale, portaoggetti da bagno, espositore, adatto per cucina, soggiorno, bagno, camera da letto, ecc.
【Armadietto multifunzionale】: questo armadietto è un complemento ideale per soggiorno, camera da letto, bagno, ingresso, corridoio e cucina, non solo come vetrina, aggiungendo un accento unico a qualsiasi stanza della casa, ma anche come pratico L’armadietto organizza perfettamente le tue necessità quotidiane.
【Armadietto funzionale】: armadietto funzionale. Usalo come credenza nella sala da pranzo, ripostiglio in soggiorno o comodino in camera da letto o tieni gli elementi essenziali per l’esterno nel corridoio.
【Ampio spazio di archiviazione】: dalle squisite porcellane e stoviglie alle stoviglie e alla biancheria da letto, questo mobile buffet ti offre molto spazio, permettendoti di riporre gli oggetti in base alle tue esigenze.
【Stile moderno】 Questo mobiletto ha linee pulite ed è facile da abbinare ad altri mobili e decorazioni. Non è solo una credenza multifunzionale, ma anche una delicata decorazione domestica e un regalo ideale per amici e parenti.
Prezzo: 1.341,18 €
(alla data del Mar 31, 2023 11:33:19 UTC – Dettagli)




armadietto

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.