Portaombrelli,Bastoni da Passeggio Porta Ombrelli,Portaombrelli per Corridoio,Portaombrelli Grande Moderno,Cestino per Ombrelli per Mobili da Corridoio Grande Capacità per Corridoio di Casa,Hotel,Nero

0


★ 【Dimensioni del prodotto】 10 fori 8 ganci (48,5 * 24 * 60,5 cm), 18 fori 10 ganci (55 * 24 * 60,5 cm), 21 fori 24 ganci (55 * 24 * 60,5 cm). Ottimo per uso domestico e commerciale davanti al negozio.
★ 【Portaombrelli di alta qualità】 Il design del gancio in ferro battuto aggiunge ganci raffinati, che possono essere riposti e piegati, il che è facile e conveniente. Può riporre più ombrelli senza ribaltarsi.
★ 【Design moderno】 Questo portaombrelli da interno autoportante può essere posizionato all’ingresso di qualsiasi casa, appartamento o ufficio. Usalo per organizzare e riporre ombrelli, bastoni da passeggio e bastoni da passeggio. Riparerà e organizzerà perfettamente il tuo ombrello.
★ 【MANTENERE L’ACQUA BUONA】 Include un vassoio aggiuntivo per perdite di acqua piovana e lo spazio utile nella parte inferiore del portaombrelli viene utilizzato per evitare che l’acqua trabocchi e fuoriesca sul pavimento o sul tappeto.
★ 【Scaffale portaoggetti multiuso】 Sebbene la maggior parte delle persone lo utilizzi come portaombrelli, può anche essere utilizzato per molti scopi in molti modi. Utilizzare come decorazione per organizzare ombrelli, bastoni da passeggio, bastoncini, carte da imballaggio, spade, giocattoli per bambini, ecc. All’ingresso o alla porta di qualsiasi casa, ufficio, appartamento, hotel, bar, ecc.
Prezzo: 87,80 €
(alla data del Nov 04, 2023 02:17:26 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.