QINZC Porta Asciugamani da Terra in Metallo Porta Salviette 3 Aste Piantana da Bagno in Ferro Battuto con Ripiano Resistente alla Ruggine per Bagno,Cucina,Lavanderia,Camera da Letto

0


RACK SALVASPAZIO: 652885 cm/25,61133 pollici (lunghezza x larghezza x altezza), può essere utilizzato nella maggior parte dei bagni o delle camere da letto per aiutarti a sfruttare appieno lo spazio inutilizzato o lo spazio scomodo nel bagno. la ventilazione ottimale dell’aria fa asciugare più velocemente I vestiti e gli asciugamani.
STOCCAGGIO a PIEDI: il portasciugamani ha 3 livelli di diverse altezze. la barra posteriore può contenere asciugamani da bagno e doccia di grandi dimensioni, mentre la barra anteriore è per asciugamani e salviette per il viso. C’è un portaoggetti nella parte inferiore, puoi mettere un cambio di vestiti o pantofole. Nella camera da letto o nell’ingresso del bagno.
ALTA QUALITÀ: pittura ad alta temperatura nano per cottura in ferro, antiruggine, resistente ai graffi, senza vernice, colori brillanti e belli. ed è stato finemente lucidato, rotondo e liscio e non graffierà l’oggetto.
DESIGN PENSIERO: il portasciugamani è moderno e unico. il portasciugamani da bagno è dotato di piedini decorativi antiscivolo, previene lo sfregamento del pavimento e previene il ribaltamento, che tengono gli asciugamani lontani dal pavimento in modo che rimangano sempre puliti e asciutti.
FACILE da USARE: fastidiose perforazioni o brutti danni alle piastrelle possono essere un ricordo del passato. il portasciugamani autoportante è semplice da installare e viene fornito con tutte le parti necessarie per un montaggio facile e veloce. Stava solo saldamente sul pavimento.
Prezzo: 145,85 €
(alla data del Nov 12, 2023 22:07:50 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.