Riproduci Haha. Sedia da Ufficio ergonomica, Stile Racing, con Schienale Alto e braccioli più Grandi, Similpelle, Rosso, with footrest

0


1. MATERIALE E FUNZIONE: pelle PU di alta qualità e morbida, cotone attaccato e inclinazione e funzione di blocco verticale。
2. REGOLAZIONE IN ALTEZZA: Permette di regolare un’altezza specifica su richiesta grazie al sollevamento pneumatico, altezza totale tra 121-131 cm。
3. COMFORT DI LUSSO: cuscino per sedia da gioco di dimensioni maggiori, schienale più largo e più alto, cuscino morbido per poggiatesta, cuscino lombare più grande e poggiapiedi e bracciolo regolabili ergonomici。
4.SICUREZZA: struttura stabile telaio in acciaio stabile e base a cinque stelle in plastica ad alta resistenza (capacità massima: 350LB) Le ruote lisce superano i 100.000 test eseguiti run。
5.Servizio post-vendita: sostituzione gratuita o rimborso entro 30 giorni, garanzia di 12 mesi sulle parti, istruzioni di installazione nel pacchetto. Eventuali problemi con i nostri prodotti, vi preghiamo di contattarci per aiuto e supporto! Il nostro team di assistenza Playhaha ti risponderà e ti supporterà entro 24 ore。
Prezzo: 129,99 €
(alla data del Oct 12, 2020 06:15:04 UTC – Dettagli)




sedia

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.