Sgabelli da Bar Sedia Moderna Metallo Semplice contatore Sedie Alte Cucina da Pub Colazione Sgabelli Reception Schienale poggiapiedi carico Bianco 150 kg (Altezza Seduta 60 cm, 66 cm, 76 cm)

0


✔ 4 gambe in telaio di materiale metallico di alta qualità, resistenza all’usura, resistenza ai graffi, forte capacità di carico, carico 150 kg. Questo materiale non avrà alcun inquinamento chimico e inoltre non danneggerà la salute delle persone.
✔ Humanize: lo schienale e il sedile dei materiali sono rotondi e lisci, si adattano alla parte posteriore del corpo umano e ai muscoli dei glutei. È comodo sedersi e non stancarsi per molto tempo. Come mostrato in Figura 7
✔ Footpad: ogni piede della sedia ha un piedino antiscivolo, che può controllare il rumore da un lato, e dall’altro può ridurre l’attrito tra le feci e il pavimento e proteggere il pavimento.
✔ Pedale: design del piede, con una barra di ferro nel mezzo del piede della sedia per i tuoi piedi da posizionare comodamente.
✔ Dimensioni approssimate – L52cm x L48cm x H85cm / L52cm xL48cm xH90cm / L52cm xL48cm xH100cm, le dimensioni specifiche sono mostrate in figura 2,3,4. Le dimensioni specifiche sono principalmente in natura e le illustrazioni sono solo di riferimento
Prezzo: 183,52 €
(alla data del Oct 12, 2020 21:05:41 UTC – Dettagli)




sedie cucina

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.