SGSG Specchio da Parete Beautify Specchio da Parete con Cornice in Metallo – Grande Circolare/Rotondo 50/60/70 cm – Ideale per corridoio, Soggiorno, Arredamento per la Camera da Letto | Codice Me

0


Design elegante: design accattivante per montaggio a parete di forma rotonda, alla moda e bello, lo specchio da parete rotondo ti regalerà una nuova esperienza di decorazione, rendendo il tema della tua stanza molto più unico.
★Ambito di applicazione: specchio decorativo che aggiunge un tocco di consistenza, stile moderno a soggiorno, camera da letto, ufficio o qualsiasi altro luogo in cui si posiziona.
★Costruzione migliorata – Realizzato in vetro di alta qualità, lo specchio da parete antiossidante fornirà un riflesso chiaro e reale. Il telaio in metallo rinforzato e il design del supporto, che sono più protettivi per la superficie del vetro, ne garantiscono la qualità e la stabilità.
★Alta qualità: realizzato in vetro di alta qualità con struttura in metallo, che ne migliora la qualità e la stabilità, lo specchio da parete fornirà un riflesso chiaro e un uso durevole.
★Servizio clienti: questo specchio è uno specchio semplice, classico e unico. La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità. In caso di domande, ti preghiamo di lasciare un messaggio, ti promettiamo di risponderti entro 24 ore e di fornirti il ​​miglior servizio
Prezzo: 1.139,11 €
(alla data del Feb 18, 2023 19:13:37 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.