VASAGLE Scaffale a Scala, Scaffale contro Parete a 6 Ripiani, Libreria Portaoggetti, per Soggiorno, Ufficio, Cucina, Camera da Letto, 60 x 30 x 204,8 cm, Industriale, Marrone Vintage e Nero LLS103B01

0


Cos’è? Immagina… un angolo poetico con libri in soggiorno, un angolo gourmet con scatole di caramelle in cucina, o un angolo di piante con cactus sul balcone… cosa ti renderebbe felice?
Perché ci sono solo 2 gambe? 2 gambe, basta stare stabile! Posiziona semplicemente questo ripiano contro una parete e installa il kit anti-ribaltamento incluso, e sarà stabile come un mobile a 4 gambe ma occuperà meno spazio. Magia!
Quanti anni al tuo fianco? Quante ne vuoi! Il pannello di truciolato di qualità e un robusto telaio in acciaio lavorano all’unisono per supportare e visualizzare fino a 15 kg dei tuoi articoli preferiti su ogni ripiano per molti anni a venire!
Com’è l’assemblea? Come un orologio! Grazie alle parti numerate e alle istruzioni illustrate, questo scaffale può essere assemblato in modo semplice e veloce, lasciandoti più tempo per scegliere le decorazioni che intendi mettere su di esso
Prezzo: 89,99 €
(alla data del Mar 11, 2023 07:43:39 UTC – Dettagli)




libreria

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.