VBChome Vedea – Set 3 in 1 con piano lavabo, mobile da bagno, superficie lucida, piccolo bagno degli ospiti, composto da lavabo e lavabo, mobile da bagno sottile per ospiti rubinetto WC Savio

0


✅ Il set Vedea 3 in 1 è composto da un armadio pensile laminato bianco, un lavabo in ceramica e un rubinetto Savio. Salvaspazio e pratico: il lavabo moderno e sottile si adatta perfettamente a qualsiasi piccolo bagno degli ospiti, ma si inserisce perfettamente in qualsiasi bagno normale.
La superficie del bagno è di colore bianco. In questo modo il design moderno si combina con un aspetto senza tempo. L’armadio è realizzato in un materiale con una maggiore resistenza all’umidità ed è rifinito con vernice bianca lucida.
✅ Le singole ante sono dotate di cerniere a chiusura automatica e di un’elegante maniglia cromata. La porta dell’armadio può essere montata sia a destra che a sinistra. Mobile da montare.
✅ Il lavabo in ceramica può essere montato sia a sinistra che a destra e si adatta così ai vostri desideri e desideri.
✅ Sia il sottolavello che il lavandino sono estremamente facili da pulire. Inoltre, il pavimento può essere facilmente pulito sotto i mobili da bagno sospesi, garantendo così un’atmosfera igienica nel vostro bagno.
Prezzo: 159,00 €
(alla data del Oct 12, 2020 04:38:15 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.