Velluto Stoccaggio Ottomanoo Panca,Lussuoso Panca Contenitore Fine Letto Imbottita Panca,Moderno Panca Camera da Letto Panchina Entryway Ottomano con Contenitore-Grigio 100x45x45cm(39x18x18inch)

0


BELLISSIMO RIPOSTIGLIO DA BANCO:Goditi Tutti I Brio Di Mobili Contemporanei Senza Il Disagio O La preoccupazione! Questa Panca Imbottita Del Nostro Combina Uno Stile Semplice Ed Elegante Con Materiali Moderni E Comfort Per Adattarsi A Qualsiasi Arredamento Per La Casa Dal Casale Rustico Al Centro-secolo Al Moderno.
Esperienza Di Posti A Sedere Rilassante:Il Cuscino In Velluto Spesso Offre Il Massimo Comfort E Relax A Questo Pouf Portaoggetti.La Seduta Imbottita è Riempita Con Una Spugna Ad Alta Densità,Non Si Deforma Dopo Una Lunga Seduta A Causa Della Sua Elevata Resilienza.Questo Sgabello è Progettato Per Resistere All’umidità E Allo Stesso Tempo Rendere Facile Individuare La Pulizia Della Polvere.
SPAZIO VERSATILE&GRANDE:La Panca Del Letto Ha Uno Spazio Di Archiviazione Nascosto Per Mettere Riviste,Cd,Libri,Scarpe E Altri Articoli Vari,Soprattutto I Bambini’s Giocattoli,Che Può Risparmiare Efficacemente Spazio.Può Essere Utilizzato Come Estensione Del Divano,Come Spazio Di Archiviazione Nel Soggiorno E Nella Camera Da Letto,Così Come Una Panca Per Scarpe,Stoccaggio Coperta,Tronco Di Archiviazione,E Panca Finestra.
PROGETTAZIONE DETTAGLIATA:La Struttura In Legno Massello E Le Gambe Sostengono Le Gambe Rafforzano Il Suo Carico-portata,Fino A 480 Libbre.Il Materiale Ecologico Ha Un Lungo-luminosità Duratura Ed è Resistente All’usura,E Il Non-slip Sgabello Piedi Proteggere Il Pavimento Dall’usura.Hanno La Moda E La Consistenza Del Forziere Di Stoccaggio.
Servizio Clienti:Ci Impegniamo A Portare Una Buona Esperienza Di Acquisto Ai Nostri Clienti.Non Importa Che Tu Abbia Domande Sul Prodotto,Si Prega Di Don’non Esitate A Contattarci Via E-mail,E Risolveremo La Tua Confusione Il Prima Possibile.
Prezzo: 371,57 €
(alla data del Mar 05, 2023 20:25:40 UTC – Dettagli)




panca

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.