vidaXL Divano a 3 Posti con Poggiapiedi Grigio Scuro 180 cm in Velluto

0


Morbido velluto: Il velluto è un tessuto morbido e lussuoso, che si distingue per il suo fitto pelo di fibre dal taglio uniforme con una superficie liscia. Il velluto presenta un’inconfondibile sensazione di morbidezza, che lo rende confortevole al tatto.
Questo divano a tre posti con poggiapiedi è il luogo ideale per chiacchierare, leggere, guardare la TV o semplicemente rilassarvi. È destinato ad essere il punto focale della vostra casa.
Telaio robusto e stabile: Il telaio in compensato e metallo della poltrona garantisce robustezza e stabilità. Anche il telaio del poggiapiedi è realizzato in compensato.
Esperienza di seduta confortevole: La poltrona è estremamente confortevole grazie all’imbottitura spessa della seduta, dei braccioli e del cuscino dello schienale.
Poggiapiedi flessibile: Il poggiapiedi è adatto per far riposare le vostre gambe mentre vi rilassate su un divano o su una poltrona reclinabile, o per avere una seduta in più nel vostro ambiente. Inoltre, il design semplice e le dimensioni compatte lo rendono ideale per la maggior parte degli ambienti abitativi.
Prezzo: 286,93 €
(alla data del Mar 18, 2023 11:37:03 UTC – Dettagli)




DIVANO

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.