WOLTU BH230sz-1 Poltrona Nera in Velluto per Cucina Soggiorno Moderna Sedia Con Schienale Braccioli

0


DESIGN ESTETICO ED ERGONOMICO: La sedia da pranzo presenta una superficie in velluto elegante e liscio e gambe in metallo dorato, rendendo la sedia in velluto piacevole alla vista e confortevole al tatto, e dando un tocco elegante al tuo arredamento. Questa sedia salotto ha uno schienale curvo e braccioli inclinati, che forniscono un supporto sufficiente per la schiena e le braccia, in modo da poter rilassare meglio il corpo.
STABILE E DUREVOLE: La poltroncina per sala d’attesa WOLTU è composta da una struttura della seduta in metallo e gambe in metallo dorato. Le gambe sotto la seduta sono installate trasversalmente, rendendo la poltroncina soggiorno più robusta, non facile da deformare, resistente e può sopportare un peso fino a 120 kg.
PROTEZIONE DEL PAVIMENTO: Ogni gamba ha un piedino antiscivolo per proteggere il pavimento dai segni e ridurre il rumore durante lo spostamento della sedia imbottita.
FACILE DA INSTALLARE: Ti forniremo tutti gli accessori necessari per installare la sedia da cucina e un manuale illustrato. Hai solo bisogno di incrociare la gambe in metallo e fissarle al fondo della seduta con le viti.
USI MULTIPLI: Con un look semplice e moderno, gambe metalliche dorate e seduta incavata, la sedia da pranzo WOLTU è traspirante ed è ideale per essere utilizzata ovunque. La sedia è molto adatta per sala da pranzo, soggiorno, area ricreativa, ufficio, reception, mostra, banchetto, ecc. o come sgabello da trucco in camera da letto, sedia da ufficio.
Prezzo: 93,99 €
(alla data del Mar 03, 2023 10:55:32 UTC – Dettagli)




woltu

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.