WOLTU BT17sz Tavolo da Bar Rettangolare Alto Tavolino Bancone per Cucina in Metallo Legno 120x40x100 cm

0


Dimensioni adeguate: Come tavolo da bar, il piano rettangolare da 120x40cm è adatto per 1-4 persone. Con un’altezza da terra di 100cm, puoi abbinarlo a degli sgabelli da bar alti tra 60-80cm per fare colazione o sorseggiare un bicchiere di vino.
Materiali di qualità: Con una struttura in acciaio rinforzata da una traversa inferiore, il tavolo alto da cucina è robusto, stabile e con buona capacità di carico. Il piano in truciolare ecologico (E1) è solido e durevole, la superficie è liscia, idrorepellente, resistente all’usura e facile da pulire.
Multiuso: Su questo tavolo stretto e lungo potrai preparare i pasti, cenare o fare aperitivo con la famiglia o gli amici, è adatto per più usi! Il tavolo industriale da bar può essere utilizzato come tavolo da pranzo, piano d’appoggio, piano di lavoro o tavolo da studio in soggiorno, ufficio, cucina, corridoio, ingresso, ecc.
Design accurato: La traversa inferiore rende il mobile da bar più stabile evitando traballamenti. I piedini protettivi sotto le gambe consentono al tavolo di adattarsi a pavimenti irregolari proteggendoli da graffi. La combinazione di metallo nero e legno scuro presenta uno stile industriale.
Facile da montare: Gli accessori in dotazione sono tutti numerati, seguendo il nostro manuale di istruzioni illustrato potrai completare il montaggio del tavolo da pranzo in modo semplice e veloce .
Prezzo: 87,99 €
(alla data del Mar 06, 2023 12:40:20 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.