WOLTU MB6047ws Tavolo da Trucco Specchiera con Specchio Sgabello Organizer per Cosmetici Scrivania in Legno

0


Materiali di Qualità: questa specchiera con sgabello è realizzata con pannelli MDF accuratamente selezionati, fornendo un prodotto stabile e di lunga durata, la capacità di carico massimo è di 50kg. La superficie è levigata, impermeabile e inodore, si pulisce usando semplicemente un panno umido.
Ampio Spazio di Archiviazione: questa postazione da trucco possiede 1 grande cassetto invisibile con 2 scomparti interni, offre spazio a sufficienza per fondotinta, mascara, rossetti, smalti, profumi e gioielli; puoi anche suddividere gli oggetti per trovarli più facilmente quando ne avrai bisogno.
Specchio Trucco Richiudibile: la specchiera WOLTU include un grande specchio che ti aiuterà a prepararti e a visualizzare meglio il make-up prima di uscire; è inoltre pieghevole, così quando non ti serve puoi richiuderlo e usare il tavolo da trucco come una scrivania per studiare o lavorare.
Moderna ed Elegante: la nostra toletta da trucco con specchio ha un aspetto semplice, ma allo stesso tempo raffinato, decorando la tua stanza e mettendoti di buon umore ogni volta che ti specchi e ti trucchi.
Informazioni su Misure e Pacco: le dimensioni del tavolo sono 100x45x76cm (LxPxH), quelle dello specchio sono 37x30cm (LxH), mentre quelle dello sgabello sono 40×29,5×40,5cm (LxPxH). Nel pacco sono inclusi 1 tavolo con specchio, 1 sgabello da trucco e le istruzioni di montaggio.
Prezzo: 82,99 €
(alla data del Feb 24, 2023 02:00:44 UTC – Dettagli)




woltu mobili

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.