XCJJ Portabicchieri da vino a parete Porta calice appeso Bar Decorazione creativa Cucina domestica Armadio Porta bicchieri in metallo Appendiabiti a soffitto Portabicchieri, 2 file,Nero,60 * 25 cm

0


★ Il supporto per bicchieri da vino da 60 cm può appendere 16 calici; Il supporto per bicchieri da vino da 80 cm può appendere 18 calici; Il portabicchiere da vino da 100 cm può appendere 20 calici e la larghezza del portabicchiere è di 25 cm.
★ Caratteristiche: l’altezza del braccio è regolabile, altezza regolabile: 30-60 cm. Risparmio di spazio, grande capacità, facile da pulire, può contenere una varietà di bicchieri da vino.
★ Lo stile retrò del porta bicchiere da vino a soffitto è molto adatto per l’uso in bar, ristoranti, cucine domestiche e altri luoghi di svago e intrattenimento, offrendo ai clienti un’atmosfera diversa.
★ Stabilità e durata: il telaio del bicchiere da vino è realizzato in ferro di alta qualità, che non è facile da piegare e può prevenire efficacemente flessioni o deformazioni durante il trasporto e il montaggio. Il portabicchieri è resistente fino a 220 ° C ad alta temperatura.
★ Facile da montare, è possibile installare secondo l’immagine, il processo è molto semplice, devi solo scegliere la dimensione giusta.
Prezzo: 114,30 €
(alla data del Feb 28, 2023 16:49:15 UTC – Dettagli)




appendiabiti

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.