Yaheetech 2 Comodini da Notte Comodino Camera da Letto con 2 Cassetti in Stile Shabby Chic Organizzatore da Letto Tavolino da Notte Mobiletto Moderno Bianchi 40 x 50 x 57 cm

0


Robusto: costruito con materiali di alta qualità, questo comodino resistente assicura resistenza e un utilizzo a lungo termine. Considerando la robustezza della sua struttura, il piano del tavolino presenta una capacità di carico di 35 kg, invece ogni cassetto può contenere fino a 8 kg.
Tavolino Compatto: costituito da solide tavole di legno MDF e gambe resistenti, questo comodino da salotto con dimensioni di 50 x 40 x 57 cm è perfetto da abbinare a qualsiasi arredo e da porre anche in spazi limitati. Le dimensioni compatte assicurano flessibilità.
Spazioso: il tavolino da salotto presenta un piano di 50 x 40 cm, due cassetti rispettivamente con dimensioni di 42,5 x 29 x 11,5 cm. I due cassetti sono molto utili per riporre i vostri oggetti quotidiani e ordinare le vostre cose in base alle proprie esigenze o preferenze.
Pratico: il design del comodino è semplice ma elegante, dunque non sarà un problema abbinarlo ai vostri arredi. Inoltre, le gambe di supporto sono collegate tramite piastre, in modo da assicurare maggiore stabilità.
Facile da Pulire: la struttura di qualità rende la superficie del comodino impermeabile. Per la pulizia, basterà usare un panno umido e il gioco è fatto. Raccomandiamo comunque di non utilizzare detersivi troppo aggressivi.
Prezzo: 145,99 €
(alla data del Feb 16, 2023 10:18:35 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.