Yaheetech Armadietto Bagno a Terra Mobietto Autoportante Mobile Bagno Portaoggetti Moderno Armadio da Terra con Cassetti e Ante Salvaspazio Salotto Cucina Soggiorno Bianco 60 x 30 x 104,5 cm

0


Materiali accuratamente selezionati: grazie all’utilizzo di MDF conforme alla normativa E1 e una finitura con vernice resistente all’acqua, questo mobile da bagno non presenta problemi di emissioni nocive ed è innocuo alla salute. Un kit antiribaltamento mantiene l’unità sicura e stabile.
Mobiletto da pavimento: cercate un armadietto per contenere il disordine? Questo mobiletto a più livelli presenta 2 cassetti, uno scomparto a 2 livelli, 1 ripiano aperto e uno spazioso piano d’appoggio, i quali offrono una notevole quantità di spazio per il bagno. Questo prodotto è l’ideale per riporre salviette, carta igienica, prodotti per la pulizia e altri articoli per l’igiene.
Pratico: l’anta del mobile è dotata di un dispositivo magnetico che ne facilita l’apertura e la chiusura. Le cerniere di accompagnamento sono sufficientemente resistenti per un servizio di lunga durata e il pannello dell’anta è dotato di un pomello rotondo in metallo. L’apertura concava presenta su ogni cassetto rende l’utilizzo del prodotto ancora più pratico.
Spazioso: sotto il piano c’è un ripiano aperto per asciugamani e cestini. L’armadietto inferiore, dotato di chiusura magnetica, presenta uno spazio divisorio con un ripiano regolabile in altezza per gli oggetti di diverse dimensioni. I 2 cassetti con aperture ritagliate sono molto utili per riporre e conservare le cose più importanti.
Cassetti personalizzabili: la parte migliore di questo mobiletto riguarda il ripiano superiore, il quale è stato progettato per adattarsi perfettamente ai cassetti. Inoltre, è possibile impostare i due cassetti a proprio piacimento e personalizzare la migliore configurazione per le proprie esigenze.
Prezzo: 89,99 €
(alla data del Mar 30, 2023 19:25:44 UTC – Dettagli)




armadietto

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.