Yaheetech Comodini Camera da Letto Moderni Comodino con Cassetti Tavolino da Letto Tavolino Lato da Salotto Moderno Stile Shabby Chic 50 x40 x 57 cm Bianco

0


Robusto e resistente: abbiamo selezionato accuratamente materiali di alta qualità per fornivi un prodotto resistente e all’avanguardia. I pannelli in MDF e il ferro assicurano robustezza e una notevole capacità di carico.
Pratico: le dimensioni grande garantiscono compattezza e praticità nell’uso. Questo comodino composto da pannelli MDF e gambe in ferro robuste può essere utilizzato in diverse occasioni e anche in piccoli spazi; inoltre, lo stile semplice ma moderno si abbina perfettamente a qualsiasi arredo.
Spazioso: il tavolino da salotto presenta un piano di 50 x 40 cm, due cassetti rispettivamente con dimensioni di 42,5 x 29 x 11,5 cm. I due cassetti sono molto utili per riporre i vostri oggetti quotidiani e ordinare le vostre cose in base alle proprie esigenze o preferenze.
Manutenzione semplice: i materiali di alta qualità garantiscono un utilizzo di lunga durata e inoltre, rendono la superficie di questo comodino impermeabile e delicata. Per la pulizia del prodotto, un panno umido e detersivi non troppo aggressivi saranno sufficienti per una buona manutenzione ordinaria.
Versatile e funzionale: il design di questo tavolino da soggiorno presenta uno stile classico e moderno allo stesso tempo, facile quindi da abbinare a qualsiasi arredo della casa o dell’ufficio. Il bianco e le gambe di supporto renderanno il tuo ambiente ancora più elegante e pulito. Le gambe del supporto sono collegate da piastre, le quali hanno la funzione di assicurare stabilità al prodotto.
Prezzo: 145,99 €
(alla data del Feb 19, 2023 02:19:26 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.