Yaheetech Poltrona da Ufficio Sedia Scrivania Bianca Ergonomica Reclinabile in Finta Pelle a Rotelle Girevole Altezza Regolabile Portata 136 kg

0


Struttura Robusta: questa sedia da ufficio con schienale alto è costituita da un rivestimento in ecopelle di alta qualità, compensato resistente e una robusta base in ferro cromato per offrire un’esperienza di primo livello. Con una capacità di carico di 136 kg, questa sedia girevole è adatta a qualsiasi utente.
Ergonomica: caratterizzata da un design ergonomico, la sedia da ufficio in pelle PU si adatta perfettamente al corpo umano e fornisce un adeguato supporto lombare. Il design ergonomico è stato progettato per offrire il massimo comfort e un’esperienza ottimale anche dopo lunghe giornate di lavoro.
Sedile Grande e Morbida: il sedile di questa sedia da ufficio presenta delle dimensioni di 51,5 (larghezza) x 50,3 cm (spessore) con imbottitura in schiuma ad alta densità, la quale offre uno spazio di seduta ancora più ampio e confortevole. L’imbottitura del sedile e i suoi bordi a “cascata” ottimizzano il comfort della sedia e alleviano la fatica anche durante le giornate di lavoro più dure.
Altezza Regolabile: tramite la leva posta al di sotto del sedile, è possibile regolare l’altezza della sedia da 46,2 cm a 54 cm. Inoltre, questa sedia da ufficio ergonomica presenta una funzione a dondolo, la quale consente pause rilassanti e piacevoli durante lunghe giornate di lavoro o studio. Per regolare la tensione, basta semplicemente ruotare la manopola di controllo sotto il sedile.
Girevole a 360°: questa sedia in ecopelle da ufficio offre la comodità di spostarsi liberamente da una postazione all’altra, riducendo i rischi del mal di schiena e altri dolori dovuti alla permanenza su sedia statica. Le rotelle girevoli a 360° offrono la possibilità di comunicazione senza doversi fisicamente alzare e di gestire diversi processi di lavoro allo stesso tempo favorendo il multitasking.
Prezzo: 109,99 €
(alla data del Mar 12, 2023 05:21:08 UTC – Dettagli)




sedia

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.