Yaheetech Scrivania Angolare Angolo per Computer Scrivania a Forma di L Postazione da Lavoro per Casa Ufficio Scrivania Gaming in Lengo e Metallo Tavolo Porta PC Spazioso Nera 162 x 130 x 75 cm

0


Struttura in Metallo e Legno: fondato su una struttura in metallo verniciato a polvere antiruggine, il banco ad angolo per computer è dotato di un piano di lavoro in pannelli di particelle E1 , resistente all’acqua e facile da pulire.
Multifunzione: i due piani di lavoro rettangolari di questa scrivania a forma di L possono essere facilmente adattati al vostro spazio. Grazie al design a forma di L, che consente di risparmiare spazio, è possibile inserire la scrivania per computer in qualsiasi angolo per lavorare o giocare.
Supporto per Monitor: un monitor troppo basso potrebbe causare una serie di problemi al collo, alle spalle o alle braccia. Il supporto aggiuntivo può sollevare il monitor in modo da offrire una posizione più comoda ed ergonomica. È possibile montare il supporto in qualsiasi punto lungo il bordo del tavolo.
Design Unico: la semplice scrivania per computer è caratterizzata da linee pulite e da un colore neutro, facile da abbinare al vostro attuale stile di casa. Si abbina perfettamente ad un design industriale minimalista e moderno. Se si desidera un posto di lavoro più grande, basta combinare due scrivanie e si può ottenere una scrivania a forma di U per multitasking e gaming.
Sicuro: lo spazio aperto sotto il bancone assicura un ampio spazio per le gambe. I piedini di protezione a vite aiutano a livellare la scrivania sul pavimento e proteggono anche il pavimento dai graffi quando ci si muove.
Prezzo: 117,99 €
(alla data del Feb 28, 2023 16:21:51 UTC – Dettagli)




scrivania

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.