Yaheetech Set 2 Comodini Camera da Letto Bianco Comodino con 3 Cassetti Spaziosi Cassettiera Mobile da Letto in Legno Moderno Tavolino da Divano per Salotto Soggiorno 40 x 35 x 60 cm

0


Materiali non pericolosi e resistenti: il comodino è realizzato in pannelli MDF resistenti che ricoprono il rivestimento bianco del prodotto, affiancate a maniglie in metallo e altre componenti metalliche. I materiali in legno e le parti in metallo sono costruite in modo da non recare nessun danno a voi e ai vostri cari. Il comodino vi farà da supporto durante il giorno e la notte.
Struttura solida e stabile: Il comodino presenta una forma a cuboide, la quale dona più stabilità e resistenza al prodotto. Per un normale e sicuro utilizzo, si prega di non porre oggetti molto pesanti sul comodino. In particolare, il comodino è dotato di un dispositivo antiribaltamento per evitare che il prodotto traballi.
3 cassetti per maggiore spazio: ogni comodino ha 3 cassetti in totale, pensati appositamente per fornire un mobile ancora più spazioso. Lo spazio è sufficiente per organizzare e riporre i vostri effetti personali come chiavi, caricabatterie, libri per la notte e altre cose. Inoltre, lo spazio sul piano del comodino permette di porre alcuni oggetti come i vasi o album solo per esposizione.
Design semplice e classico: questo comodino presenta un aspetto piuttosto classico ed elegante, dato dal suo colore bianco e dalle maniglie colore argento. L’aspetto semplice e la sua praticità d’uso si abbinano perfettamente con gli altri mobili e con tutto lo stile dell’arredamento. Potete abbinare il mobiletto al vostro soggiorno, alla cucina, accanto ad un divano o al vostro ufficio.
Assemblaggio facile: puoi assemblare il comodino e tutti gli accessori necessari semplicemente seguendo il manuale illustrativo incluso nella confezione. Il manuale è semplice da capire e presenta delle illustrazioni per aiutarvi ad effettuare un montaggio semplice e veloce.
Prezzo: 119,59 €
(alla data del Mar 01, 2023 11:52:26 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.