Yaheetech Set 2 Comodini Camera da Letto con 2 Cassetti Comodini Bianchi Moderni Tavolini Laterali da Divano Comodino da Letto Stile Shabby Chic Tavolino da Salotto 40 x 40 x 61 cm

0


Robusto e Durevole: questo comodino a 2 cassetti è realizzato in robusti pannelli di MDF e legno di pino, il carico massimo è di 32 kg per il piano superiore e di 5 kg per ogni cassetto. Può essere utilizzato per molti anni con il giusto metodo di utilizzo.
Organizzatore Portaoggetti: questo comodino contiene 2 cassetti, le dimensioni interne del cassetto sono 32 x 29 x 8 cm, ha abbastanza spazio per riporre gli oggetti come libri, riviste, ipad ecc, può rendere la tua stanza pulita e ordinata. Il tavolino ha un piano superiore di 40 x 40 cm per riporre lampada da tavolo, sveglia, vaso, caffè ecc.
Elegante e Salvaspazio: questo comodino è elegante ed alla moda, combinazione di bianco e beige aggiunge qualche fascino alla tua stanza. Può essere combinato con qualsiasi tuo mobile. questo tavolino ha ‘manico’ di trazione senza hardware per i cassetti. Senza la maniglia effettiva, basta tirare il ritaglio per aprire i cassetti, questo design risparmia spazio e protegge la gente dagli urti dell’hardware.
Versatile: il comodino è adatto per piccoli spazi, puoi metterlo nel tuo salotto come un tavolino da caffè/tè o un tavolino da divano per qualsiasi evento. Oppure puoi semplicemente prenderlo come un comodino accanto al tuo letto nella tua camera. Adatto anche per ufficio.
Facile da pulire: questo comodino di alta qualità è rifinita con trattamento resistente all’acqua, puoi semplicemente pulirlo con un panno umido pulito per la cura quotidiana.
Prezzo: 85,99 €
(alla data del Nov 11, 2023 17:00:17 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.