YIHATA Scarpiera Bianca, Scarpiera Salvaspazio Per 48 Paia Di Scarpe, 3 x 8 Ripiani Portascarpe, Per Corridoio Camera Armadio Ingresso Per Tutti I Tipi Di Scarpe Abbigliamento E Giocattoli

0


CABINET PER SCARPE MULTIUSO – YIHATA si vanta di offrire un armadietto per scarpe 3 x 8 ripiani, perfetto per organizzare le scarpe e altri articoli per la casa. Ogni ripiano misura 40cm x 15cm e può contenere fino a due paia di scarpe per adulti, per una capacità totale di 48 paia. L’armadietto è anche abbastanza versatile da poter immagazzinare vestiti, giocattoli, libri e accessori. Inoltre, viene fornito con una fila di ganci che è possibile installare sui lati dell’armadietto.
ECOLOGICO – Realizzato da una combinazione di plastica resinosa e un telaio metallico, Ogni strato è assemblato da pannelli in plastica PP che possono essere facilmente smontati per lo stoccaggio. ciascuno con una copertura polvere indipendente per prevenire la polvere e l’umidità. La porta dell’armadietto ha fori di ventilazione per permettere una buona circolazione dell’aria e prevenire l’accumulo di odori. Il suo elegante design nero completerà qualsiasi decorazione per la casa.
ORGANIZZATORE DI SCARPE YIHATA – MANTIENI LA TUA CASA ORDINATA E CONFORTEVOLE | L’organizzatore di scarpe YIHATA ha un design semi-trasparente che ti permette di trovare rapidamente le tue scarpe. Può essere collocato in qualsiasi angolo della tua casa, non solo per mantenere la tua casa pulita e in ordine, ma anche per creare un’atmosfera confortevole quando i parenti e gli amici visitano.
YIHATA DEPOSITO SCARPE: COSA DEVI SAPERE – Le dimensioni dell’armadietto per scarpe sono 120 cm (L) x 30 cm (W) x 120 cm (H). Ogni cubo può contenere fino a 5 kg e la capacità di carico totale dell’armadietto è di 60 kg. Gli armadi per scarpe YIHATA sono forniti con istruzioni dettagliate e utili strumenti che ti aiuteranno a impostarlo in meno di 30 minuti. Se incontri problemi con l’installazione o l’uso, non esitare a contattarci per aiuto.
PRODOTTI DI QUALITÀ E SERVIZIO PROFESSIONALE – YIHATA offre una gamma di portascarpe di diverse dimensioni per soddisfare le tue esigenze. La nostra massima priorità è fornire prodotti di alta qualità e un servizio professionale, e ogni prodotto viene rigorosamente testato e controllato per la qualità.
Prezzo: 83,99 €
(alla data del Feb 25, 2023 09:02:46 UTC – Dettagli)




scarpiera

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.