Youhauchair Sedia Ufficio Ergonomica, Sedia Scrivania con Poggiatesta e Braccioli Regolabili, Poltrona Ufficio con Schienale Alto con Supporto Lombare, Sedie Ufficio in Rete per l’Home Office

0


【Design Ergonomico】 Questa sedia ergonomica con supporto lombare regolabile ha uno schienale con curva a S progettato secondo la curva della colonna vertebrale umana, che può alleviare la contropressione causata dalla seduta a lungo termine.
【Poggiatesta e Braccioli Regolabili】 È possibile regolare l’altezza del poggiatesta e dei braccioli in base alle proprie esigenze. Il grande poggiatesta curvo offre comfort e supporto superiori sia per la testa che per il collo.
【Sedia in Rete Traspirante】 Youhauchair sedia da ufficio è dotata di rete rinforzata di alta qualità, che fornisce un eccellente flusso d’aria per evitare sudorazione e attaccamento e mantenere il flusso d’aria.
【Sedia Multifunzione】 Puoi alzare o abbassare facilmente il sedile e oscillare avanti e indietro regolando la leva sotto la sedia. La base a cinque griffe e le ruote in nylon rotanti a 360° sono solide e durevoli per un facile scorrimento su qualsiasi superficie del pavimento a casa o in ufficio.
【Facile da Installare】 La nostra sedia da scrivania viene fornita con tutto l’hardware e gli strumenti necessari, può essere installata entro 15 minuti. Forniamo 1 anno di garanzia post-vendita. In caso di domande, non esitare a contattarci.
Prezzo: 149,98 €
(alla data del Mar 18, 2023 22:09:38 UTC – Dettagli)




sedia

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.