YULUKIA 100001 – Scrivania rettangolare regolabile in altezza, altezza regolabile e supporto per monitor

    0


    Con la filosofia di design “Super Normal” YULUKIA ha creato un tavolo elegante, sobrio e regolabile in altezza, perfetto per le persone sane.
    La superficie verniciata a polvere del telaio del tavolo è realizzata in acciaio di alta qualità ed è quindi molto resistente e facile da pulire. La gamma di sollevamento regolabile in altezza varia da 71 cm a 110 cm e si può fermare in qualsiasi posizione. Questo tavolo con molle a gas di alta qualità, elegante, regolabile in altezza, è multifunzionale ed è stato utilizzato anche come tavolo da lavoro in ambienti commerciali per un’esperienza più confortevole.
    Facile da usare: anche una giovane ragazza può sollevare e abbassare il tavolo premendo un pulsante, con una forza di 5-10 kg. Si può sollevare con una mano toccando l’interruttore in basso e esercitare maggiore forza al centro del piano del tavolo premendo il tavolo verso il basso (tenendo premuto l’interruttore con la mano destra).
    Molla a gas: questa linea di prodotti con molla a gas regolabile in altezza beneficia del sistema di molle a gas integrato. È facile e veloce da regolare e può essere bloccato in qualsiasi posizione. I clienti possono facilmente tagliare in base alle proprie esigenze.
    Sollecitazioni gravi – in posizione di bloccaggio sono supportate fino a 50 kg di carico statico. La capacità di lavoro consigliata è da 0 a 15 kg.
    Nessun percorso grazie al blocco rigido.
    Telaio gambe in robusto acciaio con piedini in legno di media densità E1 con superficie rivestita in PVC, facile da pulire.
    Facile installazione – seguire le istruzioni di installazione (lingua italiana non garantita). La maggior parte dei clienti può montare comodamente la scrivania in 20 minuti.
    Prezzo: 85,26 €
    (alla data del Oct 13,2020 10:51:33 UTC – Dettagli)




    monitor

    Nessun commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.