Goplus Poltrona per Soggiorno in Velluto,Stile rétro,Sedia Imbottita in Spugna, con Gambe in Legno Massiccio,Portata 120 kg (Rosa)

0


Seduta Comoda: La superficie della sedia è realizzata in velluto, molto morbida e non irrita la pelle. Grazie al cuscino e allo schienale imbottiti in spugna, ti offrono la massima comodità.
Struttura Robusta: I piedini della sedia sono realizzati in legno massiccio, un materiale resistente e durevole. I 4 piedini sono più lontani quindi la struttura è più robusta. Il carico massimo può raggiungere i 120 kg.
Design facile da usare: Lo schienale si adatta perfettamente alla curva della schiena, soddisfacendo i requisiti ergonomici. Inoltre, la sedia è dotata di poggiapiedi antigraffio che proteggono il pavimento e riducono il rumore.
Adatta a Molte Occasioni: Le curve morbide rendono lo schienale come un fiore che sostiene la schiena. I colori graziosi impreziosiscono lo spazio, il design elegante rende la sedia affascinante ed è la perfetta scelta per soggiorno, bar o boutique.
Facile da Montare: Questa sedia ha pochissimi componenti, solo le gambe della sedia devono essere installate dopo la ricezione, facendoti risparmiare tempo ed è adatta a tutti. Inoltre, è facile da pulire, basta strofinare l’area sporca.
Prezzo: 91,98 €
(alla data del Oct 09, 2020 17:06:21 UTC – Dettagli)




poltrona

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.