Hbada Sedia da Ufficio Sedia da scrivania ergonomica Sedia Girevole con braccioli Pieghevoli Sedia per Computer in Rete Sedia da Lavoro Leggera Bianco

0


【Standard elevato】 Hbada è un marchio professionale per sedie ergonomiche da ufficio che ha superato le certificazioni BIFMA e SGS e ha superato un test di pressione statica di 1136 kg. Il design ergonomico dello schienale fornisce supporto per la vita e la colonna vertebrale e allevia il mal di schiena.
【Comfort elevato】 Lo schienale in rete è comodo e traspirante. Il cuscino del sedile utilizza un cuscino in spugna naturale ad alta densità resistente. La struttura dello schienale realizzata con materiali di alta qualità è resistente e durevole.
【Regolazione multifunzionale】 Il bracciolo può essere ripiegato di 90 °. Tensione di inclinazione di 120 °, regolabile in altezza, adatto per ufficio, ufficio a casa. La sedia da ufficio Hbada è adatta per diverse occasioni, per persone di diverse dimensioni.
【Facile da montare e salvaspazio】 Dotato di istruzioni dettagliate e strumenti di installazione, ogni parte è etichettata con un’etichetta facile da installare. Il bracciolo, che è reversibile di 90 °, può essere adattato a tavoli di diverse altezze ed è facile da riporre.
【1 anno di garanzia】 Offriamo un servizio clienti completo. Siamo a vostra disposizione per problemi di installazione o difetti. Ti risponderemo entro 24 ore.
Prezzo: 109,99 €
(alla data del Oct 09, 2020 17:05:15 UTC – Dettagli)




sedia

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.