homiuse Scarpiera Bianca Scarpiera Legno Mobile Salotto Scarpiera Panca Scarpiera Con Seduta Panca Porta Scarpe Scarpiera Da Ingresso Portascarpe 102x36x60 cm in Legno Multistrato

0


💚【Spazioso Spazio】Ampio spazio portaoggetti: La scarpiera ha 1 cassetto e 6 scomparti, offrono un ampio spazio dove riporre le vostre scarpe e altri oggetti ben organizzati. Piano robusto: Il piano del mobile per scarpe può anche essere utilizzato per esporre i vostri oggetti decorativi preferiti.
💚【Elegante Design Scarpiera】Questa Scarpiera Da Ingresso è stabile e perfetta per organizzare le vostre scarpe e arricchire la vostra casa. Tenete le scarpe ben organizzate e create un ambiente ordinato con questa elegante scarpiera! Con il suo design moderno ed essenziale, questa scarpiera ha un look versatile e ideale per ogni ambiente.
💚【Stabile Legno ingegnerizzato&eucalipto】Materiali: Legno ingegnerizzato, legno massello di eucalipto. Il legno ingegnerizzato è di una qualità eccezionale e presenta una superficie liscia. Realizzato in legno multistrato, il portascarpe è facile da pulire. Gambe in legno: Le gambe in legno conferiscono al prodotto un aspetto naturale e piacevole, garantendone al contempo stabilità. È caratterizzato da robustezza, stabilità e resistenza all’umidità.
💚【Dati di dimensione e colore】Colore: Bianco. Dimensioni: 102 x 36 x 60 cm (L x P x A).
💚【Garanzia di soddisfazione】Tutti i prodotti HOMIUSE sono realizzati con materiali durevoli e di prima scelta, secondo rigorosi standard di controllo della qualità, per creare un pezzo durevole per la vostra casa. Se avete domande dopo aver ricevuto il prodotto, potete farcelo sapere, il nostro team di assistenza clienti professionale vi aiuterà a risolverle entro 24 ore. Garantiamo ai clienti la possibilità di restituire la merce entro 30 giorni senza alcun motivo.
Prezzo: 118,89 €
(alla data del Oct 27, 2023 05:14:56 UTC – Dettagli)




panca

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.