M-TOP Scala Portasciugamani Bagno Nero, Piantana Porta Asciugamani Bagno con 6 Pioli, Scala Porta Asciugamani da Terra Bagno Acciaio Inossidabile, Scala Decorativa Portasciugamani

0


☛ Supporto portasciugamani – DECORAZIONE MODERNA: la scala della torre è perfetta per gli oggetti che di solito non vengono appesi. Sciarpe, pantaloni, asciugamani e con l’uso di ganci a S, cinture e piccole borse. È un ottimo pezzo decorativo e funzionale che porterà quel look moderno in ogni stanza.
☛ Porta asciugamani – FACILE DA ASSEMBLARE: questa scala in acciaio è progettata per essere appoggiata al muro. Facile da montare e leggero, è facile da spostare. È perfetto per riporre gli asciugamani in bagno o i vestiti in camera da letto. È funzionale per quelli a corto di spazio.
☛ Scala decorativa – FUNZIONALE: dispone di 6 pioli di stoccaggio per appendere più asciugamani contemporaneamente, si separa in 2 pezzi per una facile conservazione.Se trovi qualche problema con il prodotto, non esitare a contattarci via e-mail.
☛ Appendiabiti per quilt rack – ALTA QUALITÀ: Il supporto per portasciugamani è realizzato in resistente acciaio inossidabile 304 con rivestimento, impermeabile, resistente alla ruggine e alla corrosione, lunga durata, ideale per i bagni degli ospiti, tieni gli asciugamani pronti.
☛ Rack appendiabiti per scala – MISURA PERFETTA: il manicotto in gomma per fissare la parte superiore del rack alla parete per un buon attrito e stabilità. Se vuoi uno scaffale per asciugamani non troppo grande e sicuramente non troppo piccolo, questa scala per asciugamani da 5,5 piedi è esattamente quello che stai cercando.
Prezzo: 120,20 €
(alla data del Mar 13, 2023 13:44:18 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.