Manichino Espositore per Abbigliamento Torso Manichino Donna Rustico con Base in Legno Massello, Forme di Abbigliamento Rimovibili per la Presentazione ( Color : With Shoe Rack Pants Rack , Size : M )

0


☆ materiale durevole: Il manichino è in plastica PE di alta qualità, e ha lino per la durevolezza.
☆ funzionale Mannequin: cappuccio collo corpo Manichino, le braccia sono staccabili, è possibile modificare qualsiasi stile di testa che si desidera, solo bisogno di comprare uno.
☆ altezza regolabile: Considerando la lunghezza dei vestiti diversi, abbiamo progettato il manichino con un’asta regolabile e il sorgere altezza totale è 59,1″ – 74,8″ .Quindi questa forma di abito è grande non solo per la visualizzazione abiti corti come T-shirt, camicia e gilet, ma anche eccellente per mostrare un po ‘abito e abiti lunghi.
☆ Stabile di legno solido Base: La base manichino in legno resistente e solido, La base ha abbastanza spazio per sostenere il manichino.Assicura la stableness e robustezza del manichino.E ‘robusta e solida per lungo tempo e l’uso durevole.
☆ facile da montare e smontare: Con le istruzioni di installazione in dotazione nella confezione del prodotto, questo manichino pinnable può essere completato il montare o smontare in pochi minuti senza alcun attrezzo.
Prezzo: 314,22 €
(alla data del Feb 03, 2021 20:48:08 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.