mfavour Sedia Ufficio Ergonomica,Poltrona Ufficio con Ruote silenziosa,Sedia da Ufficio Girevole con Ampio poggiatesta,capacità di carico 150 kg

0


Design Ergonomico: Questa sedia per ufficio è stata progettata con un’ergonomia umanizzata per offrire una seduta confortevole. Lo schienale e il poggiatesta allargati in un unico pezzo danno un buon sostegno alla testa e alla spalla, che è molto amichevole per le persone con disagio cervicale e lombare. Inoltre, offriamo un piccolo cuscino che potrebbe mettere in testa o in vita secondo necessità per un migliore supporto.
Regolabile: La sedia ufficio ha una varietà di funzioni regolabili in modo da poter trovare una comoda posizione del sedile. È possibile regolare il supporto poggiatesta con un piccolo cuscino; l’altezza del supporto lombare (3 cm); l’altezza del sedile (46-54 cm); l’inclinazione dello schienale (90 ° -150 °); e la tensione di piegatura, il bracciolo pieghevole in PU assicura che la poltrona ufficio possa essere facilmente spinta sotto il tavolo (> 65cmH).
Comodo e Salutare: Questa sedia ergonomica è più ampia di una sedia da ufficio media. Il retro in mesh alto e largo è molto traspirante e non si sentirà chiuso neanche in estate. Il cuscino in spugna comfort da 9 cm aiuta ad eliminare la pressione sul polpaccio e migliorare la circolazione sanguigna. È perfetto per l’uso quotidiano, il tempo consigliato è di 8 ore.
Durevole – La sedia da ufficio direzionale ha superato il test di BFMA / SGS, la parte posteriore è in mesh traspirante e la base è in lega di alluminio, una costruzione solida sufficiente e sopporta fino a 150 kg. La rotazione è agile e silenziosa(360°), adatto a quasi tutti i rivestimenti per pavimenti (legno, piastrelle, PVC e moquette).
Garanzia di Qualità: Questa sedia è molto facile da montare e ci vogliono solo 10-15 minuti. Spedito da Italia FBA, se non ti piace, potrebbe restituirlo entro 30 giorni, 24 mesi di garanzia.
Prezzo: 149,99 €
(alla data del Oct 09, 2020 04:47:16 UTC – Dettagli)




sedia

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.