WOLTU Sedie da Pranzo con Schienale senza Braccioli Sgabello in Velluto per Cucina Blu BH142bl-2

0


SEDIA DA PRANZO ROBUSTA: le sedie moderne WOLTU sono molto stabili e durevoli grazie al rivestimento in velluto antiusura, all’imbottitura di spugna ad alta densità e al sostegno delle gambe in metallo. Il carico massimo della sedia è 120kg.
SEDIA DA UFFICIO CONFORTEVOLE: con schienale leggermente inclinato, lineamenti fluidi e sedile morbido e traspirante, questa sedia ergonomica ti offre un’esperienza di seduta più comoda e rilassante.
SEDIA DA CUCINA VERSATILE: caratterizzate da un aspetto moderno e semplice, le sedie WOLTU sono adatte per qualsiasi stanza in casa, possono essere utilizzate come sedia da pranzo in sala da pranzo o cucina; sedia da toeletta o sedia da scrivania in camera da letto; sedia relax in soggiorno, balcone o zona reception.
PROTEZIONE AL PAVIMENTO: sotto le gambe ci sono piedini antiscivolo per mantenere la stabilità della sedia da scrivania e proteggere il pavimento dai graffi.
FACILE DA MONTARE: la poltroncina richiede montaggio semplice, puoi montarla facilmente con l’aiuto delle istruzioni dettagliatte. Tutti gli accessori necessari sono contrassegnati. Dimensioni della sedia: altezza totale: 85,5 cm; altezza seduta: 46,5 cm; dimensioni della seduta: 46 x 40,5 cm (LxP); altezza schienale: 38,5 cm. Per dimensioni più dettagliate, fare riferimento alle immagini.
Prezzo: 142,99 €
(alla data del Feb 19, 2023 18:46:42 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.