Youhauchair Sedia Ufficio, Sedia Scrivania con Braccioli Ribaltabili, Sedia Ergonomica con Braccioli e Seduta Imbottiti, Poltrona Ufficio per l’home office, Nero

0


【Sedia Ufficio Ergonomica】 Lo schienale della sedia è progettato con un design naturale della curva del corpo per aiutarti a ridurre la pressione sulla schiena e mantenere una postura migliore. Inoltre, lo schienale della sedia è realizzato in materiale mesh traspirante, che ti fa sentire fresco anche dopo aver lavorato tutto il giorno.
【Cuscino Più Spesso】 Il cuscino del sedile della sedia è imbottito con schiuma modellante ad alta resilienza che risulta morbida ma di supporto. Anche il sedile è ingrandito e ispessito per migliorare la tua esperienza di seduta.
【Altezza Regolabile e Rotazione a 360°】 Le altezze regolabili rendono questa sedie ufficio adatta a persone di diverse altezze. Dispone inoltre di una rotazione di 360 gradi, adatta per ufficio, sala riunioni, soggiorno e sala studio.
【Braccioli Ribaltabili】 Il bracciolo può essere ruotato di 90 gradi. Solleva il bracciolo, può essere messo sotto il tavolo. Risparmia spazio e può essere facilmente riposto. L’imbottitura completa sui braccioli sosterrà e rilasserà meglio le braccia.
【1 Anno di Garanzia】 Forniamo 1 anno di garanzia post-vendita. Se ci sono problemi come parti mancanti, danni al prodotto o altri problemi insoddisfacenti, ti preghiamo di contattarci in tempo. Ti risponderemo entro 24 ore e li risolveremo attivamente.
Prezzo: 99,98 €
(alla data del Mar 01, 2023 05:45:40 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.