Arredo Bagno: un elemento fondamentale per la tua casa

0
arredo bagno

Quando si tratta di realizzare un nuovo bagno gli accessori di arredo bagno svolgono un ruolo fondamentale nel determinare lo stile, l’aspetto e la funzionalità del luogo. Con l’ arredo bagno di SVAI, il tuo bagno avrà un aspetto unico, glamour, accogliente ed invitante.

Poiché spesso i bagni non offrono molto spazio, rispetto soprattutto ad altre stanze della casa, diventa quasi una sfida scegliere gli accessori da bagno giusti. Questo perché, oltre alla possibilità di essere a corto di spazio, si ha un lungo elenco di necessità a cui fare fronte in pochi metri quadri.

Quali sono gli accessori da bagno indispensabili?

Box Doccia

Nel mercato sono presenti sono numerose docce moderne progettate per trasformare il tuo bagno in un vero e proprio luogo di design. Quando avrai deciso che tipo di aspetto dare al tuo bagno, sarai in grado di decidere quale tipo di doccia si adatterà meglio all’ambiente che vuoi creare.

Lavelli e rubinetti

Lavello e rubinetto costituiscono un elemento fondamentale per l’estetica di qualsiasi bagno. Questo binomio di elementi d’arredo può conferire al tuo bagno un aspetto moderno ed elegante se ben scelto. Vi è una vasta gamma di tipi di rubinetti a disposizione tra le offerte di SVAI, azienda leader nel settore dell’arredo bagno.

Attaccapanni

Ganci e attaccapanni vengono utilizzati per appendere accappatoi, vestiti e asciugamani da bagno. Questo elemento è un vero must nella zona bagno. Il gancio per accappatoio o asciugamano può essere realizzato con materiali diversi, anche se la maggior parte sono in acciaio.

Ripiani in vetro

I ripiani in vetro vengono generalmente usati per far spazio ai cosmetici e flaconi vari. Vengono spesso fissati al muro e costituiscono un elemento in grado di aggiungere bellezza e modernità al tuo bagno.

Deodorante per ambienti

Il tuo bagno è il posto giusto per rinfrescarti dopo una giornata faticosa. Respirare aria aromatica nel tuo bagno ti aiuterà a rilassarti, pertanto, il deodorante per ambienti è un elemento vitale che migliorerà la tua esperienza in bagno. Scegli una fragranza piacevole che ti aiuti a sollevare l’umore.

Gli specchi

Non esiste bagno senza specchio. Grandi o piccoli, ogni bagno ha bisogno di specchi. Gli specchi sono disponibili in varie dimensioni, forme e modelli e puoi sempre inserire quelli che ritieni più in linea con i tuoi gusti e con le dimensioni più consone per il tuo bagno. Nella maggior parte dei bagni, lo specchio viene posizionato sopra il lavandino.

Tappetini e tappeti da bagno

Tappeti e tappetini sono alcuni degli accessori più utilizzati in bagno. I tappetini possono essere realizzati con materiali sintetici o cotone naturale. Aiutano ad impedire alle persone di scivolare e cadere ed assorbono l’umidità nel bagno. Conviene dotarsi di molti tappetini in quanto è un elemento che va cambiato spesso.

Se anche tu hai bisogno di nuove soluzioni per il tuo arredo bagno, rivolgiti a SVAI: troverai tutto quello che ti serve per l’arredo bagno, dai sanitari alla rubinetteria e gli accessori. La ditta è presente nelle province di Verona, Trento, Torino, Mantova, Alessandria.

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.