Casadasoli.it: il tuo portale di fiducia per vendere o affittare casa tra privati senza pagare spese d’agenzia!

    0
    immobiliare

    Se fino alcuni anni fa, chi decideva di mettere in vendita o in affitto la propria abitazione si rivolgeva soprattutto ad agenzie immobiliari, negli ultimi tempi la situazione è letteralmente cambiata. Infatti, sempre più italiani si rivolgono a portali affidabili e sicuri in termini di compravendita tra privati.

    Tra questi, spicca in maniera assoluta Casadasoli.it. Chi deve affittare, acquistare o vendere casa da privato, può usufruire di questo canale ottimizzato e posizionato nelle prime pagine dei più importanti motori di ricerca. Il portale approda in rete nel mese di agosto 2019, e in poco tempo ha conquistato sempre di più la fiducia degli utenti.

    Per chi ancora non lo conoscesse, il sito offre l’opportunità ai privati, di pubblicare direttamente il proprio annuncio di vendita o di affitto dell’immobile in forma assolutamente gratuita. Ciò significa che non vi è alcuna intermediazione con le agenzie immobiliari ma il contatto sarà direttamente tra privato e privato. L’obiettivo della piattaforma è quello di agevolare un percorso che nella maggior parte dei casi può essere difficoltoso per tutti, sia per chi vende che per chi acquista. Un percorso di per se non facile infatti, per chi in passato, oltre a dover pensare alla caparra (solitamente anticipata di 2/3 mesi), alle spese del contratto e al pagamento della rata d’affitto mensile, doveva anche pagare le spese d’agenzia.

    Perché, dunque, continuare a pagarle se esiste uno strumento, per di più gratuito, che ti consente di risparmiare su alcuni costi? Si, hai capito bene, risparmiare! Infatti, pubblicando l’annuncio del tuo immobile, non solo non pagherai nulla per la sua pubblicazione, ma eliminerai anche le spese legate all’agenzia visto che ti rapporterai direttamente tra privato e privato. Inoltre, inserendo almeno 5 foto all’interno del tuo annuncio, il portale realizzerà per te, sempre in forma gratuita, un video dell’abitazione che desideri vendere o affittare. In questo modo hai la possibilità di aumentare la sua visibilità, grazie alla viralità dei social dove potrai facilmente condividere il tuo “video annuncio”. Più visibilità significa avere un maggior numero di potenziali acquirenti interessati al tuo immobile!

    Casa Da Soli non è un semplice sito vetrina: bensì una valida piattaforma che lavora di visibilità per promuovere le case all’interno di un circuito chiuso riservato agli iscritti. Il motto del sito è: “vendi o compra la tua prossima casa senza provvigioni e da privati”. Ciò significa che, il portale vuole essere un valido punto di incontro tra venditori e acquirenti privati, che dopo essersi iscritti al sito, possono gestire in assoluta autonomia la trattativa in atto, rispettando sempre e solo una regola: non chiedere alcun tipo di commissione. Questo rappresenta il vantaggio più grande per chi vuole evitare ulteriori spese da affrontare.

    Naturalmente, il privato non viene mai lasciato solo durante la transazione: ecco che all’interno del sito sono presenti delle preziose guide pubblicate da professionisti esperti su diversi argomenti, che lo aiutano a scegliere il giusto prezzo di vendita dell’immobile, la modalità più corretta con cui gestire la trattativa e molto altro ancora. Che aspetti allora? Approfitta anche tu di questo spazio gratuito pubblicando subito il tuo annuncio. Ricorda sempre che su Casa Da Soli si entra senza passare da nessun “casello” e non vi è mai alcuna “tassa” da pagare!

    Nessun commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.