A/R 10 PCS Cera per lucidare Il Marmo,Cera per lucidare Il Marmo – per controsoffitti in Marmo, Pavimenti in Piastrelle di Ceramica Beautify Protect

0


◪Materia prima naturale: i componenti principali della cera per la cura della pietra sono cere emulsionanti, oli schiarenti e agenti chelanti, che sono sicuri e rispettosi dell’ambiente.
◪Smacchiatore per pietre: la cera per lucidare la pietra è bianca e non intacca il colore dell’articolo anche dopo la ceratura. Può ripristinare la lucentezza e la consistenza naturale della pietra.
◪Forte capacità di pulizia: la cera per lucidare la pietra è molto forte. Può formare strato protettivo, che è impermeabile, resistente all’umidità, agli acidi e agli alcali e ai graffi.
◪Facile da usare: basta metterne un po’ su una spugna o un panno e pulire i mobili in pietra, lasciarli asciugare (2 ore o più) e infine rimuovere l’eccesso. È molto conveniente.
◪Ampio utilizzo: è un buon compagno per la cura dei tuoi mobili. Può essere utilizzato per vari mobili in pietra come marmo, pietra di quarzo, granito, decorazioni in pietra, pietra artificiale, piastrelle di ceramica, imitazioni di marmo, ecc.
Prezzo: 45,39 €
(alla data del Feb 14, 2023 17:02:59 UTC – Dettagli)




No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.